Sigilli di Sicurezza Barriera e Semibarriera

Sono sigilli nati per l’utilizzo nella logistica dei carichi pesanti. Realizzati per resistere a temperature estreme, da -40° a +110.

Possono essere personalizzati con il logo e numerati con stampa a laser.

Con le varianti Safelok e Alulok la lunghezza é regolabile. I meccanismi di chiusura sono tutti in metallo speciale.

Utilizzi:

  • Logistica trasporti
  • Contatori acqua, elettricità e gas
  • Trasporto Valori
  • Barriere di ingresso e uscita
  • Contenitori

Caratteristiche Sigillo Semibarriera Alulock

Realizzato in metallo speciale, il corpo in alluminio anodizzato, il sistema di bloccaggio in acciaio inox, il cavetto in acciaio zincato a 7 fili intrecciati con un diametro di 1,5 mm e lunghezza su richiesta.

Resistenza alla trazione 250 kgf.

Sigillo Semibarriera Safelock

Corpo realizzato in policarbonato dotato di meccanismo di bloccaggio, con cavetto di sigillatura in acciaio inossidabile a 7 fili, con diametro di 1,5 mm e lunghezza variabile a secondo necessità. Resistenza alla trazione: 190 kgf. 

Safelock  SLM

È un sigillo di sicurezza semibarriera, cavo di sigillatura  in acciaio zincato a 7 fili con lunghezza di 20 cm e diametro di 1,5 mm.

Se reciso risulta impossibile ricomporlo. Si può personalizzare con la stampa a laser del logo e della numerazione impressi sul corpo del sigillo. Su richiesta si può avere con il codice a barre.

Sigillo Barriera Perno e Mandrino

Sigillo Barriera ad alta resistenza per una sicurezza totale. Il perno si inserisce nel corpo del mandrino per una maggiore semplicità di utilizzo. Resistenza alla trazione 350 kgf.

Ordinabile in diverse misure.

Prodotti correlati

Hai trovato utile questo articolo?
[Voti: 0 Media: 0]