Sigilli di Sicurezza Antimanomissione

I sigilli di sicurezza forniti da Oltr3 consentono di poter controllare qualsiasi tipo di merce in transito in totale sicurezza. Container, sacchi, contatori del gas, contatori elettricità e acqua, scatole in plastica, gabbie di sicurezza, estintori, uscite d’emergenza: una volta protetti da un sigillo antimanomissione saranno protetti da effrazioni e manipolazioni di ogni tipo.

Il sigillo non può evitare la manomissione, ma se questa avviene risulta evidente e non può essere negata!

Tra i nostri prodotti troverete diversi tipi di sigilli di garanzia, come i sigilli per container, appositamente progettati per applicazioni pesanti che richiedono un’alta resistenza, sigilli di sicurezza in plastica, creati per sostituire i lucchetti di metalli pesanti in applicazioni in cui l’obiettivo principale è quello di impedire il furto, o ancora sigilli in metallo per contatori del gas o elettrici, che hanno la possibilità di svolgere due compiti in uno: la facile sigillatura e la copertura del contatore.

Sigilli di sicurezza online? Scegli fra la nostra vasta gamma e trova il sigillo di sicurezza più adatto alle tue esigenze e contattaci subito per un preventivo personalizzato!

Scegli il sigillo di sicurezza più adatto alle tue esigenze

Sigilli di Sicurezza in Plastica

Sigilli di Sicurezza in Metallo

Sigilli Antimanomissione per ogni esigenza

Sigilli di plastica, sigilli di metallo, sigilli a fascetta e tanto altro: ogni sigillo si presta ad essere utilizzato in vari ambiti, dalla logistica (stradale, ferroviaria, aeroportuale e marittima) al trasporto valori, dai sigilli di sicurezza numerati per la corrispondenza o per container.

E ancora sigilli per contatori, specificatamente progettati per il controllo antieffrazione di contatori e misuratori adibiti a forniture energetiche, siano esse di tipo idrico o gassoso. Questi tipi di sigilli permettono sempre l’immediata presa visione di un qualsiasi tentativo di manomissione in quanto la loro frantumazione non ne permette la ricomposizione mentre la loro marcatura ne impedisce la sostituzione.

I sigilli per il trasporto e la sigillatura degli alimenti sono stati invece realizzati per soddisfare le svariate esigenze legate alla movimentazione di prodotti alimentari. Vengono impiegati per garantire l’origine del prodotto, la sua categoria di appartenenza, la inalterata condizione in attesa del consumo.

Ecco alcuni esempi di utilizzo dei nostri prodotti!

Hai trovato utile questo articolo?
[Voti: 2 Media: 5]